terre-colorate-cover

Terre Colorate

Fin dalla nascita, nel 1959, l’azienda Laboratorio S. Rocco ha scelto d’ispirare la propria attività creativa di vasi e terrecotte alla secolare tradizione artigiana della Val di Chiana.
I prodotti sono plasmati a mano seguendo le antiche tecniche di lavorazione della materia prima, il GALESTRO COLOROBBIA®, pregno delle qualità organiche e dell’essenza della terra toscana e garanzia di resistenza e durevolezza.

brochure-cover

Brochure Istituzionale

Dalla scelta delle materie prime, di prima qualità, fino alle fasi conclusive di lavorazione la produzione resta saldamente legata alla territorialità. L’anima e la bellezza del territorio italiano si riflettono nei prodotti del Laboratorio S.Rocco, colmandoli del fascino e della raffinatezza che da secoli contraddistinguono la nostra terra.

antika3

Pieghevole presentazione

Pieghevole pubblicitario a tre ante. Riferimenti e contatti dell’azienda e fotografie in cui si evidenzia la purezza delle forme e la piacevole riscoperta degli smalti per gli interni. Il vaso con o senza pianta diventa anche complemento di arredo.